Problema con l accesso nel gioco

« Older   Newer »
  Share  
daeron87
icon9  view post Posted on 22/2/2014, 09:37




Ciao ragazzi, spero di aver scelto la sezione corretta. Vi spiego il problema: ieri mattina sono entrato regolarmente nel gioco senza problemi, nel pomeriggio poi quando ho provato ad entrare mi sono ritrovato con una bella schermata nera, e il problema persiste anche oggi. Ho provato a riavviare il cell ma nisba, tutto uguale, riesco solo a vedere la primissima schermata con il logo Kabam.
Dato che non ho mai salvato l account in alcuna maniera (nè con il gamecenter nè registrandomi a qualcosa - mi ricordo di aver visto piu volte schermate che mi chiedevano di farlo) come posso recuperare l account se dovessi provare a reinstallare il gioco? Qualcuno di voi l ha mai disinstallato e poi ha recuperto automaticamente l account al momento della reinstallazione? Spero possiate aiutarmi perchè mi dispiacerebbe abbandonarvi :)
 
Top
<SpiritoGiovane>
view post Posted on 22/2/2014, 09:53




Ciao Daeron! Anzitutto, benvenuto!!!
Io ho disinstallato e reinstallato la app più volte MA ATTENZIONE: SE NON SEI INSCRITTO AL PROFILO KABAM PERDI TUTTI I DATI. In pratica, quando tu entri dopo aver reinstallato, il gioco inizia da capo. Poi, una volta finiti i primi passi, andando sui Settings entri nel profilo Kabam, si riavvia la app e ti caricano tutti i dati salvati.

Quindi dovresti aspettare a disinstallarlo e continuare ad entrare una volta all'ora, provando con varie wireless di amici (a volte io riesco a giocare solo dalla wireless della mia ragazza, da me non va! Boh! :P ).

S.G.

PS: più in là sposterò la discussione, ora preferisco lasciarla qui.
 
Top
daeron87
view post Posted on 22/2/2014, 10:44




Grazie per avermi risposto :) sono stato fesso allora a non registrarmi a tempo debito..proveró a rientrare altre volte (ps anche in wifi non va) e se non dovesse piu funzionare saró costretto ad abbandonarvi :/ a meno che non decido di ricominciare daccapo ma sinceramente l idea di dover rifare tutto non mi aggrada per niente :/ incrocio le dita :unsure:


AGGIORNAMENTO: Forse se chiarisco un po' la situazione dell'account mi saprete aiutare meglio. Di solito al momento del log in mi uscivano delle finestrelle, una riguardante il Gamecenter dell'iPhone con cui gioco a Lo Hobbit, e una riguardante un altro tipo di registrazione (mi ricordo solo che regalano 2 clessidre). Entrambi purtroppo li ho sempre ignorati.
Sul sito della Kabam il mio indirizzo email risulta registrato, ma non ricordo se ho fatto in modo di salvare sto benedetto account di gioco o se è una semplice registrazione che non ha nulla a che vedere con Lo Hobbit...
Secondo voi come stanno le cose? Se il mio indirizzo email risulta registrato a Kabam è possibile che il mio account sia salvo? Non ricordo di aver mai provato in passato altri giochi Kabam (penso..).
Io aspetto qualche altro giorno dopodichè procedo a disinstallare/reinstallare. Se dovesse andar male vi faccio sapere.

Edited by daeron87 - 22/2/2014, 17:19
 
Top
2 replies since 22/2/2014, 09:37   38 views
  Share